Fisioterapista

Mi sono diplomato nel 2010 presso la Libera Università Degli Studi di scienze umane e tecnologiche, (Lugano-Pazzallo – CH). Nel 2014 ho ottenuto il Bachelor in fisioterapia Supsi, (Manno – CH).

Durante la mia formazione ho maturato esperienze professionali in ospedali, cliniche di riabilitazione, case anziani, studi privati in Svizzera e all’estero. Sono membro di Physioswiss.

Frequento puntualmente corsi di aggiornamento per poter garantire ai miei pazienti le migliori cure possibili rispetto le patologie da cui sono affetti.

Sono madrelingua italiana ma parlo e comprendo la lingua frencese, tedesca e inglese.

Dal 2016 mi occupo principalmente di pazienti geriatrici, affetti da patologie a livello ortopedico e neurologico.

Svolgo quasi esclusivamente terapie a domicilio, in modo da agevolare i miei pazienti e rendere più confortevole il mio intervento.

Offro una terapia personalizzata, rispetto alle richieste individuali specifiche.

Durante ed immediatamente dopo questo periodo di emergenza, è mia intenzione aprire uno studio presso LIKE EAT, (Manno – CH). Manterrò in ogni caso un servizio di fisioterapia a domicilio, per i motivi sopra espressi.

Per la terapia in studio si sta valutando la possibilità di attrezzarlo con macchinari da elettroterapia.

Date le nuove disposizioni, le terapie urgenti sono garantite, vige l’obbligo di interrompere le terapie non urgenti.

Esiste la possibiltà di seguire i pazienti attraverso videoconferenza, offrendo loro la massima disponibilità per la richiesta di consulti.

Garantisco la mia disponibilità in tutta la zona del Ticino.